Home > Novita' > Cambia l’aria, elimina le muffe e risparmia energia!

Cambia l’aria, elimina le muffe e risparmia energia!

immagineZoom

ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT: la gamma più completa di recuperatori di calore monostanza e multistanza

Cambia l’aria, elimina le muffe e risparmia energia!

Previeni muffe e umidità risparmiando sui costi di riscaldamento e condizionamento!

 

Scarica la brochure ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT

 

 

 

Telecomando radiofrequenza o comando filare a muro

Con ASPIRVELO AIR serie ECOCOMFORT è possibile scegliere tra due diverse tipologie di impianto: uno con comando filare a parete per la gestione fino a 4 unità, e uno con telecomando a radiofrequenza con la possibilità di gestire finoa 64 unità.

 

Diametri 100 e 160 mm

Serie ECOCOMFORT é disponibile in due diametri da scegliere a seconda della portata d’aria necessaria e dell’ambiente che si desidera ventilare: il diametro 100 mm per locali fino a 22mq e il diametro 160 mm per locali fino a 50mq. Nello stesso impianto possono essere installate sia unità con diametro 100, sia unità con diametro 160mm. Inoltre le versioni con diametro 160 mm sono dotate di raddrizzatore di flusso per garantire prestazioni più elevate.

 

Comfort senza pensieri

Nel modello radiofrequenza sono presenti dei sensori di temperatura, umidità e luminosità, che permettono all’unità di adottare le modalità di ventilazione più idonee in totale autonomia ed assicurare il miglior comfort ambientale.In particolare, nella modalità “NOTTE”, rileva automaticamente il calo della luce diurna e riduce la ventilazione ai livelli minimi, assicurando benessere e silenziosità per le ore notturne.

 

Monostanza o multistanza? Entrambi!

ECOCOMFORT è un prodotto versatile e adattabile alle più svariate esigenze di installazione. Può essere utilizzato come sistema puntuale per singola stanza, oppure collegando più unità ventilanti, a scelta tra i due diametri 100 e 160 mm, ad unico comando, è possibile creare un sistema di ventilazione multistanza.

  

 

Una gamma completa per tutte le esigenze 

CON TELECOMANDO A RADIOFREQUENZA:

 

 ASPIRVELO AIR serie ECOCOMFORT 100 RF - ECOCOMFORT 160 RF

ECOCOMFORT RF è la nuova unità di ventilazione e aspirazione decentralizzata con recupero di calore con controllo radiofrequenza. La configurazione minima installabile è l’unità “Master” ed il suo telecomando a radiofrequenza a cui si possono aggiungere diverse unità aggiuntive (sino ad un massimo di 64). Il radiocomando ha una grafica chiara ed intuitiva, e consente di impostare e di modificare le diverse modalità di funzionamento, oltre che di verificare le impostazioni correnti da qualunque punto dell’ambiente. Grazie ai sensori di temperatura, umidità e luminosità, ECOCOMFORT RF è in grado di adottare le modalità di ventilazione più idonee ad assicurare il miglior comfort ambientale.

Vai alla scheda tecnica ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT - RF

 

CON COMANDO A PARETE:

ASPIRVELO AIR serie ECOCOMFORT 100 - ECOCOMFORT 160 

ECOCOMFORT è un’unità di ventilazione e aspirazione decentralizzata con recupero di calore con unità di comando meccanica a muro. L’unità di comando, con montaggio a parete o su scatola 503, può gestire fino a 4 unità ventilanti regola la velocità di estrazione o immissione aria e permette la regolazione stagionale. Una manopola consente infatti di ottimizzare il ciclo di funzionamento automatico secondo la differenza tra la temperatura interna e la temperatura esterna.

Vai alla scheda tecnica ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT

 

Scarica la brochure ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT

 


 
Lingua non disponibile
Language unavailable
Sprache nicht erreichbar
Idioma inasequible
Langue indisponible
язык недоступен