Dopo una prima fase di test parte la nuova newsletter Fantini Cosmi, rinnovata nel look e nei contenuti. Un’edizione bimestrale, per il momento, caratterizzata però da una selezione di contenuti davvero speciali o esclusivi e soprattutto da tre diverse varianti, in funzione dei destinatari: consumi/appassionati di fai da te, installatori, architetti/progettisti.
Con questa iniziativa, l’azienda intende modernizzare un canale di comunicazione tradizionale seguendo un approccio nuovo: pochi contenuti, ma buoni, approfonditi e soprattutto personalizzati in funzione degli interessi del lettore.
Nell’era dei social e delle comunicazioni brevi, mordi e fuggi e in real time, che pure permettono di cavalcare l’onda dell’attualità e di accorciare i tempi di comunicazione, la newsletter vuole inoltre aprire uno spazio per l’approfondimento.
Cosa prevede, in particolare, il piano editoriale? Aggiornamenti normativi, anteprime prodotto, istruzioni per la configurazione e il montaggio, ricerche di mercato, trend e tendenze, inviti ad eventi ma anche case study ed esempi che illustrano come affrontare nel modo migliore il concetto del comfort, anzi: del multicomfort.
Nella nostra visione, infatti, il comfort non significa solo temperatura ottimale, ma anche giusta umidità, aria sana e riduzione dei consumi energetici.
Un leitmotiv che avremo modo di trattare più a fondo, sotto varie sfaccettature.
Per chi non si fosse ancora registrato, ecco il link per l’iscrizione gratuita.