Anche i termostati da incasso, nel loro piccolo, si mimetizzano.

Ecco la nuova linea di termostati da incasso adattabili a tutte le placche.

01/10/2019  |  Fantini Cosmi Tempo di lettura
2
min.
2

Si dice che la moda estate 2020 sarà costellata dal camouflage. Ed in un certo senso abbiamo voluto precorrere i tempi e adattare questo concetto anche ai termostati. Magari senza chiazze mimetiche, ma anche i nuovi C37 e C38, termostati ambiente elettronici da incasso per la regolazione della temperatura in impianti di riscaldamento si adattano a una lunga lista di placche.

Ma partiamo dalle basi: cosa sono C37 e C38?

Si tratta di due varianti di un termostato da incasso a 1 temperatura, alimentati rispettivamente a rete 230V-50Hz e a batteria. Semplici, leggerissimi, con una manopola di regolazione di grande diametro ed ampia scala, doppio isolamento e software di classe A. 

Segni particolari: adatti per tutte le placche

La particolarità dei due termostati è che si adattano a tutte le serie civili in commercio grazie ad un KIT multiplacca. In base alle placche desiderate si utilizzano i componenti necessari, tutti contenuti nella confezione. Il kit è composto da: termostato, telai, adattatori e 2 cover antracite e 2 cover bianche compatibili, oltre che con i prodotti di Vimar, Gewiss, Ave sistema, Legrand, ABB, anche con serie Living Now Bticino*. 

Quest’ultima è caratterizzata dall’estrema pulizia del disegno, dal rigore delle geometrie, e da una perfetta planarità della superficie: una linea che permette di personalizzare l’unione tra placca elettrica e comandi in modo che siano perfettamente integrati con lo stile della tua casa. Un’ulteriore conferma di quanto ci teniamo al design, come una delle dimensioni del concetto di multicomfort a cui la nostra ricerca e sviluppo sono orientate.

Crediamo infatti che un’abitazione moderna lo è veramente se combina funzionalità, estetica e sostenibilità. Anche con prodotti semplici come il C37-38 abbiamo cercato di realizzare una buona giustapposizione di un carattere pragmatico e funzionale con una piacevole carica estetica. E anche quando la tecnologia assume un ruolo preponderante poiché tramite la digitalizzazione di alcuni elementi è possibile incentivare lo stato complessivo di comfort, i dispositivi, compresi placche e termostati, fanno pur sempre parte dell’arredo interno e così pensiamo debbano essere trattati.

* Serie Living Now Bticino compatibile con adattatore Cod. 1571050 (antracite) – Cod. 1571051 (bianco) non incluso nella confezione.

RESTA INFORMATO CON FAN NEWS!

Iscriviti alla nostra newsletter
Benvenuti!

Per scaricare il catalogo devi accedere all'area riservata.

Informazioni tecniche sui prodotti
Tutti i documenti a disposizione
Per un prodotto specifico
Quale documentazione stai cercando?

Seleziona il tipo di documento che ti interessa

Entra nell'aria riservata

Per vedere tutti documenti a disposizione accedi all'area riservata

Ricerca attraverso i suggerimenti per area di prodotto

Inserisci il nome o il codice del prodotto. oppure una parola chiave

Soluzioni per la casa
Di cosa hai bisogno?

Seleziona la tipologia di soluzione che cerchi