Lavora con noi

0

Consulta l’elenco delle offerte di lavoro Fantini Cosmi Industrie, trova e valuta il profilo che più si avvicina alla tua esperienza e alle tue attitudini. Se ti senti motivato e hai un desiderio di crescita professionale, compila il form qui sotto per inviare la tua candidatura.

Se tra le offerte disponibili non è presente la posizione che stai cercando potrai comunque proporre la tua candidatura in azienda inviando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n.196/2003 all’ufficio Risorse Umane.

Hardware/Firmware engineer

Per il potenziamento del team di R&D si cerca un HARDWARE/FIRMWARE ENGINEER con il compito principale di sviluppare dispositivi a microcontrollore.

Partecipa alle fasi di definizione delle specifiche dei prodotti, progetta e sviluppa in autonomia o in team le funzioni firmware e/o hardware.

Si interfaccia con la parte produttiva per la definizione delle specifiche di montaggio e collaudo. Collabora col reparto acquisti nella fase di selezione dei componenti e col reparto qualità durante le fasi di omologazione dei prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (di almeno 5 anni), nello sviluppo e progettazione hardware e firmware di schede presso aziende operanti in ambito industriale.

Si richiede la conoscenza approfondita di CAD progettazione elettronica, strumenti di laboratorio e microcontrollori. Si richiede esperienza di progettazione per l’ottenimento della certificazione CE del prodotto, capacità di redigere documentazione tecnica e capacità di effettuare test di verifica e documentarne i risultati in autonomia

Si richiede conoscenza di linguaggio C su architetture embedded e a microcontrollore (8/32 bit), strumenti di emulazione e debug del codice, sistemi di versionamento del codice.

Capacità di gestire in progetti anche complessi, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa e problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Junior R&D engineer

Stage extra-curriculare 6 mesi, full time

Nel reparto R&D della nostra sede stiamo cercando un Junior Engineer. Scopo formativo dello stage sarà quello di apprendere e sperimentare l’utilizzo di prodotti e soluzioni per la termoregolazione e domotica.

Quali saranno le mie responsabilità?

All’interno del reparto di ricerca e sviluppo, il candidato sarà affiancato a Senior Engineers per attività di:

  • supporto tecnico alle attività di sviluppo dispositivi e sistemi;
  • supporto tecnico alle attività di manutenzione/aggiornamento dispositivi e sistemi;
  • supporto tecnico alle attività d’integrazione e collaudo funzionale di dispositivi e sistemi;
  • supporto alla creazione/implementazione di strumenti e procedure di collaudo.
  • Desired Skills and Experience:

Quali sono i requisiti necessari per questo lavoro?

  • Laureato/laureando specialistico in Ingegneria Informatica/Elettronica/Biomedica.
  • Conoscenza pacchetti MS Office
  • Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
  • Capacità di organizzare in maniera efficiente il proprio tempo
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
  • Proattività, autonomia, problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Candidati ora!



RESTA INFORMATO CON TOP FAN!

Iscriviti alla nostra newsletter
Benvenuti!

Per scaricare il catalogo devi accedere all'area riservata.