Work with us

0

Have a look at Fantini Cosmi job offers to find out if there is a profile suitable to your experience and attitudes. If you are feeling inspired and wishing to improve your professional career, please send us your applications!

In case there are no suitable offers, you can anyway send your complete CV to our HR dept, with the authorization the use your personal details in compliance with the Italian legislative decree 196/03.

Agente commerciale e sviluppo estero

La figura ricercata avrà l’obiettivo di sviluppare le vendite attraverso la gestione diretta dei clienti, proponendo le adeguate soluzioni e gestendo tutto il processo con autonomia e professionalità.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– un background formativo tecnico-commerciale,;
– un’esperienza maturata in ambito commerciale/export;
– un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, navigazione internet;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, proattività commerciale, buone capacità relazionali e negoziali, organizzazione e autonomia operativa.
La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Hardware/Firmware engineer

Per il potenziamento del team di R&D si cerca un HARDWARE/FIRMWARE ENGINEER con il compito principale di sviluppare dispositivi a microcontrollore.

Partecipa alle fasi di definizione delle specifiche dei prodotti, progetta e sviluppa in autonomia o in team le funzioni firmware e/o hardware.

Si interfaccia con la parte produttiva per la definizione delle specifiche di montaggio e collaudo. Collabora col reparto acquisti nella fase di selezione dei componenti e col reparto qualità durante le fasi di omologazione dei prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (di almeno 5 anni), nello sviluppo e progettazione hardware e firmware di schede presso aziende operanti in ambito industriale.

Si richiede la conoscenza approfondita di CAD progettazione elettronica, strumenti di laboratorio e microcontrollori. Si richiede esperienza di progettazione per l’ottenimento della certificazione CE del prodotto, capacità di redigere documentazione tecnica e capacità di effettuare test di verifica e documentarne i risultati in autonomia

Si richiede conoscenza di linguaggio C su architetture embedded e a microcontrollore (8/32 bit), strumenti di emulazione e debug del codice, sistemi di versionamento del codice.

Capacità di gestire in progetti anche complessi, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa e problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Junior R&D engineer

Stage extra-curriculare 6 mesi, full time

Nel reparto R&D della nostra sede stiamo cercando un Junior Engineer. Scopo formativo dello stage sarà quello di apprendere e sperimentare l’utilizzo di prodotti e soluzioni per la termoregolazione e domotica.

Quali saranno le mie responsabilità?

All’interno del reparto di ricerca e sviluppo, il candidato sarà affiancato a Senior Engineers per attività di:

  • supporto tecnico alle attività di sviluppo dispositivi e sistemi;
  • supporto tecnico alle attività di manutenzione/aggiornamento dispositivi e sistemi;
  • supporto tecnico alle attività d’integrazione e collaudo funzionale di dispositivi e sistemi;
  • supporto alla creazione/implementazione di strumenti e procedure di collaudo.
  • Desired Skills and Experience:

Quali sono i requisiti necessari per questo lavoro?

  • Laureato/laureando specialistico in Ingegneria Informatica/Elettronica/Biomedica.
  • Conoscenza pacchetti MS Office
  • Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
  • Capacità di organizzare in maniera efficiente il proprio tempo
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
  • Proattività, autonomia, problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Candidati ora!



Welcome!

Access reserved area to download the general catalogue.