10 motivi per cui passare ad un cronotermostato WiFi

Ecco alcune buone ragioni per passare al WiFi e acquistare un termostato sempre connesso.

31/10/2018  |  Fantini Cosmi Tempo di lettura
2
min.
2

Ormai è chiaro che la casa del futuro sarà una casa “senza fili”. È in questo contesto che si colloca la nuova serie di cronotermostati WiFi Fantini Cosmi. Ma quali sono le motivazioni per rottamare un vecchio termostato e passare al WiFi? Abbiamo provato a fare una sintesi delle principali.

1) SEMPRE CONNESSI
Con la
APP Intelliclima+ sei sempre connesso con la tua casa e puoi gestire il comfort ideale in pochi click, da smartphone e tablet, ovunque tu sia.

2) GESTIONE DA REMOTO
Puoi attivare, spegnere o modificare lo scenario di riscaldamento in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, evitando inutili sprechi per risparmiare energia.

3) NOTIFICHE IN TEMPO REALE
Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo impianto e, ancora meglio, ricevere immediatamente notifiche push se qualcosa va storto o se vengono riscontrate anomalie.

4) CONDIVISIONE
Puoi condividere la gestione del cronotermostato con gli utenti che desideri. Non è più solo una persona ad essere in grado di gestire il comfort in casa, ma chiunque può essere coinvolto, volendo.

5) ASSISTENZA ON LINE DA REMOTO
Sui prodotti connessi si può fare assistenza online: un tecnico potrà collegarsi direttamente al tuo impianto e intervenire in tempi molto più rapidi e a costi inferiori.

6) PERSONALIZZAZIONE
Per ogni stanza puoi scegliere una diversa temperature e umidità.
Puoi anche regolare l’umidità dell’ambiente in modo differente, in ogni singolo locale del tuo appartamento o ufficio, fino ad 8 zone.

7) RISPARMIO e SOSTENIBILITÀ
Regolando comodamente l’orario di riscaldamento, quindi di accensione e spegnimento dei termosifoni, e anche il livello della temperatura, nonché le stanze in cui attivarlo, è evidente che gli sprechi vengono ridotti al minimo, riducendo l’impatto anche sull’ambiente, oltre che sulla bolletta.

8) SEMPLICITÀ
Al contrario di alcuni termostati tradizionali, difficili da configurare se non da parte di un tecnico esperto, la programmazione della temperatura avviene tramite le interfacce grafiche di una app, a cui tutti siamo ormai abituati.

9) VANTAGGI FISCALI
Installando un cronotermostato Intellicomfort WiFi + APP Intelliclima+, si rientra nella classificazione di dispositivo multimediale a cui è applicabile la detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% senza alcun limite di spesa.

10) DESIGN
I cronotermostati WiFi sono prodotti di ultima generazione, pertanto attenti al design e all’integrazione con l’ambiente.


In questo periodo e fino al 28 febbraio 2019 scopri presso il tuo installatore la promozione “Rottama il tuo vecchio termostato”.

RESTA INFORMATO CON FAN NEWS!

Iscriviti alla nostra newsletter
Benvenuti!

Per scaricare il catalogo devi accedere all'area riservata.