In arrivo i Kit di termoregolazione multizona che rivoluzionano la gestione del comfort in tutta la casa

Preconfigurati, facili da installare e con WiFi integrato: scopriamo in cosa consistono i nuovi kit per la termoregolazione multizona

08/01/2019  |  Fantini Cosmi Tempo di lettura
3
min.
3

Il sistema Intellicomfort+ Fantini Cosmi si presenta oggi nella nuova veste di kit di termoregolazione e umidoregolazione multizona wireless, ovvero un equipaggiamento ultra compatto che permette di diversificare temperatura e umidità di ogni singolo ambiente, domestico o lavorativo, velocemente e in completa autonomia senza la necessità di opere murarie.
In più, grazie al WiFi integrato, Intellicomfort+ consente di gestire il comfort ideale in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet, ovunque tu sia.

Come è composto il kit?
Il nuovo kit di termoregolazione multizona è composto da un cronotermostato CH180RF WIFI, che svolge le funzioni di supervisore, e da più attuatori per radiatore O60RF a seconda del kit scelto. Gli attuatori sono alimentati a batterie e comunicano in modalità wireless con il cronotermostato per mantenere la temperatura ambiente impostata.

E’ possibile scegliere tra diverse taglie di kit in base alle proprie esigenze:

  • CH180K2 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 2 attuatori per radiatore O60RF
  • CH180K3 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 3 attuatori per radiatore O60RF
  • CH180K5 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 5 attuatori per radiatore O60RF

Gli attuatori sono pronti e preconfigurati per essere installati in diversi ambienti (cucina, soggiorno, bagno, camera..).

Pratici per chi li usa
Per una famiglia che vive in un condominio, con impianto di riscaldamento centralizzato, la gestione autonoma  del riscaldamento di casa diventa possibile con Intellicomfort+. Il sistema di termoregolazione multizona wireless infatti permette di differenziare facilmente le temperature nei diversi ambienti programmando, ad esempio, una temperatura più alta nel bagno per ottenere maggiore comfort. E con la App Intelliclima+ ogni ambiente è sempre connesso scegliendo ovunque il comfort ideale in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet.

Ma non solo…
Tra i motivi per scegliere i kit per la termoregolazione multizona Intellicomfort+:

  1. Ogni ambiente ha la giusta temperatura e umidità evitando inutili sprechi e ottenendo benessere e un notevole risparmio energetico.
  2. Con la programmazione oraria dell’impianto di riscaldamento o raffrescamento si tagliano i costi e la bolletta è più leggera.
  3. Lo storico dei consumi energetici è sempre sotto controllo, direttamente dal cronotermostato CH180RFWIFI o da App, attraverso un report giornaliero, mensile ed annuale del tempo reale di utilizzo dell’impianto.
  4. È possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 65% per l’installazione di un sistema multimediale.

Pensati per chi li installa
Con questi kit pronti all’uso e preconfigurati Fantini Cosmi propone delle soluzioni su misura ideali per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della termoregolazione multizona di piccole dimensioni velocemente e in completa autonomia.

L’installazione dei kit Intellicomfort+ è adattabile a qualsiasi impianto e senza la necessità di opere murarie, infatti gli attuatori per radiatore O60RF sono alimentati a batterie e comunicano tra loro in modalità wireless.

Intellicomfort+ è un sistema totalmente flessibile e personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Anche la configurazione della App Intelliclima+ e del cronotermostato è immediata grazie alla procedura guidata di installazione in pochi semplici passi.

E chi ha una casa grande o vuole gestire anche il raffrescamento e la deumidificazione?
Niente paura, ogni kit è espandibile!  Si possono aggiungere altri attuatori per radiatore O60RF oppure altri componenti del sistema Intellicomfort+ per soddisfare le richieste più particolari.

Per ulteriori approfondimenti visita la sezione dedicata a Intellicomfort+ oppure contattaci.

kit termoregolazione multizona wifi

RESTA INFORMATO CON FAN NEWS!

Iscriviti alla nostra newsletter
Benvenuti!

Per scaricare il catalogo devi accedere all'area riservata.

Informazioni tecniche sui prodotti
Tutti i documenti a disposizione
Per un prodotto specifico
Quale documentazione stai cercando?

Seleziona il tipo di documento che ti interessa

Entra nell'aria riservata

Per vedere tutti documenti a disposizione accedi all'area riservata

Ricerca attraverso i suggerimenti per area di prodotto

Inserisci il nome o il codice del prodotto. oppure una parola chiave

Soluzioni per la casa
Di cosa hai bisogno?

Seleziona la tipologia di soluzione che cerchi