Tutorial: scopriamo il cronotermostato WiFi CH119NFC

Ecco qui il link al fototutorial, la guida che illustra le istruzioni con tutte le foto necessarie.

21/07/2020  |  Fantini Cosmi Tempo di lettura
1
min.
1

Con questo articolo, apriamo una serie di post un pò più tecnici, che hanno l’obiettivo di guidare installatori e progettisti, oltre che appassionati del fai da te, nell’installazione e nella configurazione di alcuni nostri prodotti.

Per i prodotti principali, oltre alla scheda tecnica, predisporremo un fototutorial e un videotutorial, in cui ripercorreremo -oltre che ad alcune caratteristiche tecniche- anche i passi per la messa in opera dei prodotti.

Iniziamo dal CH119NFC, un cronotermostato cronotermostato settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento tramite APP da smartphone Android con tecnologia NFC.

 Perché è un prodotto speciale?

Si tratta di un prodotto dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication). Questa dotazione permette la gestione del termostato da remoto, senza neanche toccare il prodotto, anche in assenza di connessione internet. Si tratta di una funzionalità particolarmente comoda e, in questo particolare periodo storico, anche sicura, dato che evita qualsiasi contatto fisico. Per usare questa caratteristica è sufficiente uno smartphone Android equipaggiato di periferica NFC.

 Cosa troverete nel fototutorial?

Una prima sezione della guida, riepiloga le caratteristiche tecniche, i segni particolari e le cose importanti da ricordare sul CH119NFC.

Una seconda sezione della guida è dedicata alle attività necessarie per l’installazione, dallo sgancio del portale, attraverso il cablaggio fino alle indicazioni precise per fissare il termostato al muro nel modo ottimale.

La terza sezione del fototutorial CH119NFC, è incentrata sulla configurazione, che – come anticipato – si può fare abbinando il cronotermostato ad uno smartphone e, successivamente, seguendo le istruzioni di un wizard.

Qui il link al fototutorial, la guida che illustra le istruzioni con tutte le foto necessarie.
Ed ecco anche il corrispondente videotutorial, per chi preferisse questo strumento.

RESTA INFORMATO CON FAN NEWS!

Iscriviti alla nostra newsletter
Benvenuti!

Per scaricare il catalogo devi accedere all'area riservata.

Informazioni tecniche sui prodotti
Tutti i documenti a disposizione
Per un prodotto specifico
Quale documentazione stai cercando?

Seleziona il tipo di documento che ti interessa

Entra nell'aria riservata

Per vedere tutti documenti a disposizione accedi all'area riservata

Ricerca attraverso i suggerimenti per area di prodotto

Inserisci il nome o il codice del prodotto. oppure una parola chiave

Soluzioni per la casa
Di cosa hai bisogno?

Seleziona la tipologia di soluzione che cerchi